show room           pagamento rateale           partnerDiQualita           Schueco Partner Logo Premium           promo sicurezza primavera 2019     
                             

Qualità senza compromessi

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Grazie a questo principio costruttivo offrono massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage. Inoltre i portoni sezionali possono essere adattati ad ogni apertura e offrono maggiore larghezza passaggio rispetto alle basculanti. Grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente e resistenti agli agenti atmosferici, presenti sui quattro lati, limitano l’entrata di vento, pioggia e neve. Perché non concedersi queste comodità?

Oggi il marchio Hörmann è una vera garanzia di qualità in linea con i propositi del fondatore dell’azienda. L’impresa familiare, con alle spalle oltre 80 anni di esperienza nella produzione di porte, portoni e sistemi di chiusura e con oltre 20 milioni di modelli venduti, è diventata l’azienda numero 1 in Europa fra i produttori del settore. Un successo che si traduce nell’acquisto sicuro di portoni per garages doppi e collettivi Hörmann.

 

img001

img002

Qualità del marchio made in Germany

Tutti i componenti dei portoni e delle motorizzazioni sono frutto della ricerca Hörmann e vengono prodotti negli stabilimenti in Germania, sono adattati al cento per cento gli uni agli altri e collaudati e certificati da riconosciuti istituti indipendenti per la Vostra sicurezza. Vengono prodotti in Germania secondo il sistema di controllo della qualità UNI ISO 9001 e soddisfano tutti i requisiti della norma europea 13241-1. Inoltre, il nostro personale altamente specializzato lavora intensamente sia per ricercare nuovi prodotti, che migliorarne e perfezionarne continuamente i dettagli. Così nascono i brevetti e i prodotti unici sul mercato.

Produttori di portoni da garage da generazioni

Test di lunga durata eseguiti in condizioni reali garantiscono prodotti affidabili di qualità Hörmann. Per questo motivo e grazie ad eccellenti soluzioni tecnologiche e ad una gestione della qualità senza compromessi, godrete per molti anni dei vantaggi dei portoni Hörmann per garages doppi e collettivi.

Scorrimento del portone dolce e silenzioso anche con frequenza elevata

Con doppie ruote di scorrimento nella guida e rulli su cuscinetti a sfera,il portone scorre con assoluta precisione, dolce e silenzioso anche nell’uso continuativo. La basculante ET 500 e il portone scorrevole ST 500 sono concepiti per una durata di min. 250000 cicli di manovra portone; il portone basculante N 500 su richiesta è disponibile con pacchetto molle rinforzate per min. 100000 cicli.

Sicurezza costruttiva completa

La struttura aperta con distanze di sicurezza tra manto e struttura dell’edificio offre una protezione affidabile contro lesioni alle dita sui bordi laterali ed inferiori. Un profilo EPDM appositamente sagomato protegge perfettamente il bordo di chiusura del manto. Nella basculante ET 500 e nel portone scorrevole ST 500 una fotocellula integrata tutela inoltre il varco.

Unità collaudata portonemotorizzazione

Tutti i portoni per garage doppi e collettivi vengono collaudati e certificati da riconosciuti istituti indipendenti sempre assieme alle motorizzazioni corrispondenti. Si assicura così che l’unità portone-motorizzazione funzioni senza ostacoli e con sicurezza. Un fattore particolarmente importante se il portone è installato in aree pubbliche come garage sotterranei e collettivi.

Pratiche portine pedonali inserite e laterali

I portoni per garage doppi e collettivi sono disponibili su richiesta anche con pratica portina pedonale inserita o con porte pedonali laterali uguali al rispettivo motivo. Si possono montare a destra, a sinistra oppure al centro. Chiudiporta aerei fanno parte della fornitura standard.

Per il semplice passaggio di persone o cose attraverso il garage si consiglia l’inserimento di una portina pedonale senza soglia. Sarà così possibile prelevare le biciclette o eventuali altri mezzi dal garage senza dover aprire completamente il portone. La soglia in acciaio inox è spessa solo 10 mm al centro e 5 mm ai bordi. Rende così agevole il passaggio, limitando il rischio di inciampare.

 

img006

Sistema radio BiSecur con sicurezza certificata

Il sistema radio BiSecur bidirezionale rappresenta una tecnologia orientata al futuro per comandare in modo confortevole e sicuro sia i portoni da garage, le porte d’ingresso che i cancelli, l’illuminazione e altro ancora. Con questo sistema crittografico BiSecur sviluppato da Hörmann, estremamente sicuro e con portata stabile e priva di disturbi, avrete la certezza che nessun estraneo potrà duplicare il Vostro segnale radio. È stato collaudato e certificato dagli esperti di sicurezza dell’università della Ruhr di Bochum.

Tutte le motorizzazioni, i ricevitori e gli strumenti di comando BiSecur sono tra loro compatibili al 100 %. Con un telecomando o p. es una tastiera a radiocodice aprite comodamente non solo il Vostro portone da garage, ma anche il cancello d’ingresso dotato di una motorizzazione Hörmann, le motorizzazioni installate su porte o altri dispositivi con ricevitori BiSecur.

Non dovrete più uscire per controllare che il portone sia chiuso. Basterà premere un solo tasto e il colore del LED sul telecomando HS 5 BS Vi rivelerà se il portone del garage è chiuso. Su richiesta un’ulteriore pressione del tasto chiude il portone. Più comodo e sicuro di così!

Con la nostra l'App potete comandare le motorizzazioni per portoni da garage e cancelli d’ingresso, la porta d’ingresso Hörmann o la motorizzazione per porte interne PortaMatic e altri dispositivi comodamente dal Vostro smartphone o tablet, in combinazione con il Gateway BiSecur Hörmann.

 

img007

Verifica confortevole dello status del portone

Non dovrete più uscire per controllare che il portone sia chiuso. Basterà premere un solo tasto e il colore del LED sul telecomando HS 5 BS Vi mostrerà la posizione del portone. Su richiesta un’ulteriore pressione del tasto chiude il portone. Il controllo della posizione del portone non è mai stato più comodo e più sicuro.

Design eccezionale

Gli esclusivi telecomandi BiSecur si distinguono non solo per il design in nero o bianco, ma anche per la forma elegante ed ergonomica che sta comodamente in mano. I telecomandi BiSecur Hörmann, con superficie lucida opzionale tipo laccatura pianoforte, sono stati premiati con il rinomato reddot design award per il loro esclusivo design.

 

img008

Batteria d’emergenza HNA per motorizzazioni per portoni da garage

Alimentazione d’emergenza per ovviare ad eventuali black-out fino a 18 ore e max. 5 manovre portone, ricarica autonoma in normale stato di funzionamento, per tutte le motorizzazioni per portoni da garage Hörmann attuali.

 

img005

SupraMatic, la motorizzazione “con il turbo” e con molte altre funzioni aggiuntive

- Telecomando a 5 tasti HS 5 BS di serie
- Richiesta posizione portone
- Ridotto consumo di corrente
- Programmazione facilissima
- Doppio display a 7 segmenti
- Illuminazione a faretto alogeno azionabile separatamente
- Parziale apertura regolabile
- Alloggiamento della motorizzazione in alluminio spazzolato

img014 small

img009

Radiocomandi

Telecomando HS 5 BS (4 tasti funzione oltre al tasto richiesta status)
1) Nero o bianco lucido
2) Nero opaco

 

Telecomando HS 4 BS (4 tasti funzione)
3) Nero lucido
Telecomando HS 1 BS (1 tasto funzione)
4) Nero lucido
Telecomando HSE 1 BS (1 tasto funzione, comp. occhiello per ciondolo portachiavi)
5) Nero lucido

 

Telecomando HSE 2 BS (2 tasti funzione, comp. occhiello per ciondolo portachiavi)
6) Nero o bianco lucido
7) Verde, lilla, giallo, rosso, arancione lucidi


8) Nero opaco con cappucci cromati o in materiale sintetico
9) Motivi decorativi in argento, carbonio, radica chiara, legno chiaro, legno scuro, radica scura

 

 img015

 

img003     img004