show room           pagamento rateale           partnerDiQualita           Schueco Partner Logo Premium           promo sicurezza primavera 2019     
                             

La finestra: il valore aggiunto al Vostro spazio

img010

Le finestre di oggi hanno bisogno di combinare le caratteristiche architettoniche e di design con vantaggi funzionali, come elevato isolamento termico e grande trasparenza.

Risparmio energetico
Una finestra Schüco in alluminio permette già oggi di soddisfare i requisiti di legge di domani, raggiungendo anche i livelli di Casa Passiva, per esempio con il sistema in alluminio Schüco AWS 90.SI+ Green con componenti provenienti da materie prime rinnovabili. Questo significa rilasciare meno gas serra e preservare le risorse naturali.

Sicurezza invisibile
Tutte le soluzioni di sistema Schüco volte ad incrementare il livello di sicurezza nascono dallo stesso principio di base: mantenere inalterato il design delle finestre, utilizzando meccanismi di protezione integrati all’interno degli elementi consentendo di lasciare spazio a creatività cromatica e architettonica. Con il nuovo sistema AvanTec SimplySmart a scomparsa, unitamente a punti di chiusura aggiuntivi, è possibile raggiungere una classe di resistenza elevata fino a RC3. Maniglie con serrrature integrate e sistemi meccatronici ne completano l’offerta.

 

finestre

Ventilazione ibrida

Con VentoTherm, Schüco propone una soluzione efficiente per una ventilazione decentralizzata, integrata nelle finestre e con recupero di calore. Quando le finestre sono chiuse il sistema di filtraggio dell’aria esterna impedisce l’ingresso all’interno dell’edificio di polveri sottili, pollini allergenici e insetti. Il minimo ingombro e la possibilità di integrazione nel profilo della finestra lo rendono una soluzione interessante per tanti progetti di rinnovo.

Automazione

Schüco TipTronic è il primo sistema completamente nascosto di automazione per serramenti. Le motorizzazioni, infatti, sono miniaturizzate e inserite all’interno del profilo per un effetto estetico pulito, senza rinunciare alla funzionalità. Basta un pulsante per aprirlo. E così per chiuderlo. Oppure, è sufficiente accennare l’apertura o la chiusura con la maniglia, perché la finestra o la porta-finestra faccia il resto da sola. Collegata ad un sistema domotico, la finestra TipTronic riceve indicazioni di movimentazione dai sensori installati nell’abitazione: ad esempio, si movimenterà automaticamente per mantenere il clima interno desiderato, oppure per il ricambio programmato dell’aria della stanza o in base al tasso di CO2, o ancora per chiudersi in caso di maltempo. Tutto ciò può essere controllato tramite PC o tramite smartphone anche a distanza.