show room           pagamento rateale           partnerDiQualita           Schueco Partner Logo Premium           promo sicurezza primavera 2019     
                             

Porte Schüco: il benvenuto a casa Schüco / Pirnar

La porta d’ingresso è una delle prime cose che si nota in una casa. Meglio allora che sia esteticamente piacevole, per dare già all’entrata la giusta impronta. Grazie alle diverse opzioni di progettazione che possono essere scelte per le porte Schüco in alluminio, si combinano perfettamente design di alta qualità, massimo comfort, sicurezza ed isolamento termico.

Porte in alluminio: sicurezza e risparmio energetico
I sistemi Schüco rispondono a tutte le esigenze: si può dare priorità all’isolamento termico scegliendo un sitema super isolato come ADS 75.SI oppure voler coniugare efficienza energetica massima mettendo insieme isolamento termico e acustico con il sistema ADS 90 PL.SI. Gli amanti del design potranno godere delle svariate possibilità creative in termini di forme, come per esempio la Soft Line (SL), con il suo profilo elegantemente arrotondato.

Schüco Door Control System
Il sistema Schüco Door Control System unisce design e tecnologia d’avanguardia: completamente compatibile con i più moderni sistemi domotici, questo dispositivo si integra perfettamente all’interno del serramento, per mantenere un’estetica sempre pulita e uniforme. Grazie all’innovativo sistema di apertura senza chiave e con la possibilità di aggiungere altri componenti quali videocamere, pulsantiere, lettori di impronte digitali e citofono, è possibile controllare al meglio gli accessi prevenendo quelli non autorizzati.

Naturalmente i requisiti di isolamento termico e di sicurezza per le porte sono pari a quelli delle altre aperture della casa. La composizione architettonica attuale tende infatti ad eliminare gli spazi di accoglienza all’ingresso, optando per accessi diretti senza filtri all’interno dell’abitazione. Ciò richiede di adeguare le porte d’ingresso ai valori di isolamento termico già garantiti per le finestre.

E in tema di sicurezza antieffrazione Schüco offre particolari componenti a scomparsa che s’integrano perfettamente senza alterare il design originario e consentono di raggiungere elevati standard di sicurezza.

 

img001

img002