estella classic logo

estella classic

è una tapparella davvero unica nelle sue caratteristiche. In Alluminio estruso, la sua esclusiva struttura a stecca intermedia microforata ha una duplice prerogativa: grande sicurezza contro possibili intrusioni grazie al sistema antisollevamento integrato e un comfort non raggiungibile con nessuna delle tapparelle classiche.

Il Microforato, infatti permette di aerare gli ambienti, regolare a piacere la luce o l'ombra, avere maggior visuale verso l'esterno mantenendo tutta la privacy di casa propria, oltre a funzionare efficacemente come zanzariera. Grande sicurezza contro possibili tentativi di intrusione e un comfort non raggiungibile con nessun tipo di tapparella tradizionale.

Nessun lavoro di muratura necessario: èstella è dotata di guide apposte che possono essere installate sia ex-novo, sia in quelle già esistenti. Il sollevamento, come qualsiasi normale tapparella, può essere a cinghia, arganello o a motore.

 

 

estella delux

estella delux

la privacy prima di tutto:

L’ultima frontiera di èstella è la nuova nata, la versione DeLux, che mette la privacy al centro del progetto: le alette sollevabili a protezione delle stecche microforate impediscono in maniera totale la visuale dall’esterno garantendo comunque la visuale verso l’esterno, il passaggio d’aria e luce, la schermatura solare e la barriera agli insetti che sono prerogative uniche della gamma èstella.

In fase di chiusura aerata Estella DeLux garantisce una protezione antieffrazione altrettanto efficace grazie al sistema brevettato di blocco superiore.

Insuperabile per sicurezza

img001

Estella non può essere sollevato dall'esterno. Il suo sistema brevettato di stecca intermedia con ganci di unione, provoca il blocco (in 4 punti) di ogni singola stecca contro la guida.
Ad esempio: una tapparella di 30 stecche subisce il blocco in 120 diversi punti. Garantisce quindi, oltre ad un chiaro effetto dissuasivo, una protezione reale della propria casa contro le effrazioni.
Estella garantisce resistenza a trazioni ben superiori a 100 kg.

 

 

Rivoluzionaria per comfort

- Più visuale: La superficie microfiltrata permette un'ampia visuale verso l'esterno, salvaguardando comunque tutta la privacy interna.
- Più luce: Rispetto alle tapparelle classiche il sistema di èstella aumenta in maniera considerevole il passaggio della luce naturale.
- Più ombra: Le dimensioni dei fori allo stesso tempo garantiscono l'attenuazione della luce violenta e una schermatura efficace contro le radiazioni solari.
- Più ventilazione: L'aria filtra per un 10,1% della suerficie totale (contro il 2,8% di una tapparella classica), e permette un'areazione continua e gradevole.
- Anti insetti: La struttura microforata, tra le altre caratteristiche, ha anche quella di sostituire tende e zanzariere contro gli insetti.
- A prova di scasso: Il bloccaggio è automatico senza la necessità di catenacci, lucchetti o altri elementi esterni.