Porte Schüco: il benvenuto a casa Schüco / Pirnar

La porta d’ingresso è una delle prime cose che si nota in una casa. Meglio allora che sia esteticamente piacevole, per dare già all’entrata la giusta impronta. Grazie alle diverse opzioni di progettazione che possono essere scelte per le porte Schüco in alluminio, si combinano perfettamente design di alta qualità, massimo comfort, sicurezza ed isolamento termico.

Porte in alluminio: sicurezza e risparmio energetico
I sistemi Schüco rispondono a tutte le esigenze: si può dare priorità all’isolamento termico scegliendo un sitema super isolato come ADS 75.SI oppure voler coniugare efficienza energetica massima mettendo insieme isolamento termico e acustico con il sistema ADS 90 PL.SI. Gli amanti del design potranno godere delle svariate possibilità creative in termini di forme, come per esempio la Soft Line (SL), con il suo profilo elegantemente arrotondato.

Schüco Door Control System
Il sistema Schüco Door Control System unisce design e tecnologia d’avanguardia: completamente compatibile con i più moderni sistemi domotici, questo dispositivo si integra perfettamente all’interno del serramento, per mantenere un’estetica sempre pulita e uniforme. Grazie all’innovativo sistema di apertura senza chiave e con la possibilità di aggiungere altri componenti quali videocamere, pulsantiere, lettori di impronte digitali e citofono, è possibile controllare al meglio gli accessi prevenendo quelli non autorizzati.

Naturalmente i requisiti di isolamento termico e di sicurezza per le porte sono pari a quelli delle altre aperture della casa. La composizione architettonica attuale tende infatti ad eliminare gli spazi di accoglienza all’ingresso, optando per accessi diretti senza filtri all’interno dell’abitazione. Ciò richiede di adeguare le porte d’ingresso ai valori di isolamento termico già garantiti per le finestre.

E in tema di sicurezza antieffrazione Schüco offre particolari componenti a scomparsa che s’integrano perfettamente senza alterare il design originario e consentono di raggiungere elevati standard di sicurezza.

 

img001

img002

Risparmio energetico

Nelle porte d'ingresso in alluminio Schüco, i profili multicamere garantiscono un isolamento termico ottimale. La separazione termica tramite listelli isolanti in combinazione con inserti speciali in materiale espanso e guarnizioni integrate ottimizza ulteriormente le proprietà di isolamento termico. Grazie ai pannelli a isolamento termico, fornite un ulteriore contributo a un bilancio energetico equilibrato. Risparmiare energia significa anche risparmiare denaro - e questo è sicuramente ciò che volete.

  img002

Sicurezza

L'anta della porta estremamente spessa , di ben 14 centimetri, fornisce una sensazione di protezione e sicurezza degne di un castello. Grazie al suo spessore e alla costruzione particolare, l'anta della porta è estremamente rigida e robusta, arricchita anche da una combinazione dei più grandi profili della società Schüco, profili magistralmente perfezionati, fatti a mano con grande precisione, ricorrendo a un metodo innovativo di fissaggio dei componenti. Tutte le porte possono essere progettate contro lo scasso raggiungendo la classe di protezione RC2 (WK2).

 

img005

Comfort

Forse è capitato anche a voi: in una giornata piena di stress uscite di casa e poi vi accorgete di aver dimenticato la chiave. Oppure avete messo la chiave chissà dove e nella fretta non riuscite a trovarla. Sono situazioni che non piacciono a nessuno e che possono anche costare molto caro. Evitate questi problemi superflui: con gli innovativi sistemi di chiusura Schüco.

Impronte digitali 

Con il sistema di lettura biometrica delle impronte digitali, basta passare un dito sulla striscia di lettura termica per sbloccare automaticamente la porta. L'azionamento del sistema è riservato soltanto a un gruppo di utenti da voi definito e assicura quindi il massimo livello di sicurezza contro le intrusioni, oltre ad essere un comodo accesso alla casa. Poiché sulla striscia di lettura non rimane traccia delle impronte, è praticamente esclusa qualunque manipolazione.

Il comfort è poter dimenticare la fastidiosa preoccupazione per le chiavi di casa. Ma alla sicurezza della propria casa provvedete già con un tocco ineguagliabile dell'impronta digitale. Il comfort è il calore della vostra casa. L'ingresso in alluminio con il miglior isolamento termico del mondo assicura che vi sentiate piacevolmente, come tra le braccia della persona più cara, anche nel più duro inverno. Il comfort è un'illuminazione accogliente e discreta dell'ingresso, là dove più è necessaria. Di notte non ci troviamo a disagio, la soglia è ben visibile, così pure il maniglione ed il punto dove posare il dito per sbloccare la porta.

Radiocomando 

Con l'ausilio di un trasmettitore ergonomico aprite le vostre porte d'ingresso in modo semplice premendo un tasto. Questa tecnica vi è già nota in quanto applicata nelle automobili - con Schüco potete godere ora di questo comfort anche a casa vostra. Il radioricevitore è integrato in modo non visibile nel telaio della porta, offrendo pertanto una protezione ottimale contro gli influssi esterni. l segnali radiofonici vengono trasmessi in codice, il che rappresenta un vantaggio in termini di sicurezza. All'occorrenza, grazie alla tecnica a 2 canali, è inoltre possibile sbloccare due sistemi di chiusura premendo un pulsante. Se combinate questa innovativa tecnologia con i sistemi di chiusura elettrici per porte motorizzate come la serratura SafeMatic di Schüco, a quel punto potete considerarvi ben attrezzati in termini di sicurezza e comfort.

 

 img006

img008

img009